I BANDI - Associazione Nazionale LE VITTIME DEL DOVERE D'ITALIA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

I BANDI

Presidenza del Consiglio

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Segretariato Generale Dip. per il Coord. Amm.
Tel. 06 67796606


Si rende noto, in base al D.L. 201/2011 e succ. mod. e integrazioni, l'Amministrazione non potrà,  effettuare i pagamenti in contanti di importo  superiore  a  €. 1000,00.
A tal fine,  gli studenti beneficiari delle BORSE DI STUDIO, sono tenuti a comunicare direttamente le proprie Coordinate Bancarie o Postali al fine dell'accreditamento degli importi dovuti.
Non sono ammesse modalità diverse per l'accredito degli importi.
C/C. n°…Banca……Filiale di…… -Sita in Via…….n°…..Codice ABI……-CAB…-CIN……- Coordinate IBAN n°…-Intestate allo Studente Sig…

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA  5  maggio  2009,  n. 58
Regolamento recante modifiche ed integrazioni al decreto del Presidente della Repubblica n. 318 del 2001 per l'assegnazione delle borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime del dovere, nonché dei loro superstiti. (09G0066) (GU n. 126 del 3-6-2009 )


PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI


CONCORSO (scad. 14 marzo 2019)

Concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata, nonche' dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado. (GU n.12 del 12-02-2019)

Domanda Borse di studio: Scuola primaria/secondaria di primo grado - scuola secondaria di secondo grado per le Vittime del Dovere.


PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

CONCORSO (scad. 14 marzo 2019)

Concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata, nonche' dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) e alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite. (GU n.12 del 12-02-2019)


Domanda Borse di studio: Università - AFAM - Scuole di specializzazione - per le Vittime del Dovere.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu