Udienza dal Papa - Associazione Nazionale LE VITTIME DEL DOVERE D'ITALIA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Udienza dal Papa

Eventi > Cerimonie > 2013 > 2^ Giornata Nazionale

“Le Vittime del Dovere d’Italia”
il 22 maggio 2013
all’Udienza di Sua Santità Papa Francesco


L’Associazione Nazionale “Le Vittime  del Dovere d’Italia”, raggruppa Vittime del Dovere, della Criminalità e del Terrorismo, feriti e familiari dei deceduti a causa di tragici eventi avvenuti nell’adempimento del dovere, nel contrasto ad ogni forma di criminalità, entro e fuori i confini nazionali italiani, appartenenti alle FF.AA., alle FF. PP. alla Magistratura.
Il 22 maggio 2013, in Piazza San Pietro in Roma, alle ore 09,00 con affluenza inderogabile alle ore 07,00 al posto di controllo, l’Associazione Nazionale “Le Vittime del Dovere d’Italia”, unitamente alle Vittime Ferite e familiari delle Vittime decedute, saranno ricevuti all’udienza da Sua Santità Papa Francesco, che onorerà la memoria delle Vittime del Dovere, della Criminalità e del Terrorismo che si sono sacrificati per il bene della Patria, per la libertà, per legalità, per la giustizia e per la Pace.
Per i Feriti,per gli invalidi e per i familiari tutti sarà, un momento di riflessione e di preghiera con Sua Santità Papa Francesco,per “NON DIMENTICARE”e onorare il sacrificio, manifestando solidarietà alle Vittime e alle loro famiglie erigendoli come esempio per la comunità intera.
  All’udienza, potranno partecipare inoltre, rappresentanti delle istituzioni, Vittime e familiari non associati che ne faranno richiesta nei tempi e nei limiti previsti, direttamente all’Associazione Nazionale “Le Vittime  del Dovere d’Italia” per la formazione del gruppo.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE
“LE VITTIME DEL DOVERE D’ITALIA”
IL PRESIDENTE  NAZIONALE

 
Torna ai contenuti | Torna al menu